Sampdoria: Osti - Pradé, mistero e dimissioni? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria: Osti – Pradé, mistero e dimissioni?

Pubblicato

su

osti sampdoria

Sampdoria: conflitto Osti – Pradé? Al momento il nuovo d. t. non è stato ancora presentato alla stampa: mistero su quando accadrà. L’ex Fiorentina si occupa di mercato, l’attuale d. s. costretto a subire oppure…

La questione è evidentemente delicata: in casa Sampdoria c’è il rischio di conflitto tra l’attuale direttore sportivo, Carlo Osti, ed il nuovo direttore tecnico, Daniele Pradé. Su quest’ultimo da qualche giorno a questa parte c’è pure un mezzo mistero: Pradé, annunciato ufficialmente come nuovo dirigente blucerchiato, non è stato ancora presentato alla stampa e non ha nemmeno parlato causa assenza del presidente Massimo Ferrero, che ha lasciato Genova qualche giorno fa per tornare a Roma. Quando verrà presentato? Difficile dirlo, ma la situazione, di cui vi avevamo già accennato qualche tempo fa, riguarda più che altro il dietro le quinte, ovvero il mercato, con Osti che al momento si occuperebbe delle stesse identiche problematiche di cui si sta occupando anche il neo-arrivato. Sarà conflitto?

SAMPDORIA: OSTI COSTRETTO ALL’ADDIO? – Nessuno in casa Sampdoria ha ancora ben definito i ruoli sia di Osti che di Pradé. Di più: pare che Pradé, da direttore tecnica, debba proprio occuparsi specificamente di calciomercato, ovvero l’area di competenza da tempo di Osti. Difficile pensare che l’attuale d. s. accetti questa situazione, anche perché potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di una sorta di degrado, visto che, senza autonomia, è ben difficile sentire intorno a sé la fiducia della società. C’è chi parla di una possibile promozione allora di Pradé a direttore generale della Sampdoria (carica che si diceva avrebbe dovuto ricoprire sin da subito), ma anche in quel caso, si occuperebbe comunque di mercato? La sensazione è che Osti possa essere costretto a dire addio, anche se se Ferrero per ora nega con forza…