2009
Sampdoria, Storari: “Dispiace per l’azzurro, voglio giocare la Champions”
Il portiere della Sampdoria, Marco Storari, intervistato in esclusiva da Francesco Velluzzi per La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo presente, ma soprattutto del suo futuro.
In particolare il calciatore di proprietà del Milan commenta la mancata convocazione in Nazionale: “Il Mondiale? Lo ammett: rosico. Perchè ogni calciatore sogna l’azzurro e lavora per quello. E i numeri dicono che ho fatto bene. Ma mi consolo. Non sono l’unico buono che sta fuori. Un nome? Ne faccio uno, perchè Balotelli è forte, ma giovanissimo: Antonio Cassano. Sono stato con lui da gennaio, è fortissimo. E soffre pure lui che scherza e fa battute sul matrimonio. Il 19 lo festeggeremo tutti, ma lui soffre”.
In seconda battuta, si parla anche di futuro, ancora in bilico tra Sampdoria e Milan: “Ho parlato con Galliani e sento la sua fiducia. Mi ha detto che il 20 luglio sarò in ritiro con loro. A Milano ho comprato casa, a novembre diventerò papà e mio figlio nascerà qui. Coi compagni ho un ottimo rapporto. Però vorrei giocare e il Milan ha Abbiati e pure Roma. E in questo club sto dal 2007, occorre un po’ di chiarezza. La Samp? Io a Genova ho lasciato un pezzo di cuore, è stata un’annata straordinaria e ringrazio Garrone per le belle parole che spende. Io voglio giocare la Champions che mi sono guadagnato”.