Sampdoria, tutto pronto per la cessione societaria con Vialli presidente - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto pronto per la cessione societaria con Vialli presidente

Pubblicato

su

La trattativa per la cessione del club blucerchiato ha subito una brusca accelerata nelle ultime ore, Vialli succederà a Ferrero

La trattativa per la nomina di Gianluca Vialli alla presidenza della Sampdoria è ormai caldissima. Nelle prossime ore, l’organigramma del club blucerchiato potrebbe subire una autentica rivoluzione che porterebbe Vialli alla presidenza mentre Romei verrebbe confermato come vicepresidente. Da tempo si rincorrono le voci sulla possibile cessione della società al fondo York Capital Management la cui trattativa, nelle ultime ore, ha subito una brusca accelerazione. Una notizia che ha scatenato l’euforia tra i tifosi blucerchiati, finendo sulle copertine dei principali quotidiani. Anche sui social, la gioia mista a curiosità dei tifosi doriani è diventata virale.

Anche l’ex presidente Enrico Mantovani ha pubblicato un tweet con il commento “The turning point?” con il quale l’ex massimo dirigente doriano si interroga sulla possibile svolta societaria. Fra gli indizi a favore della possibile nomina di Vialli c’è la sua mancata risposta alla Nazionale e la recente nomina dell’ex attaccante della Samp a amministratore della Sunrise Sport Limited, società costituita nel 2016.

Sarebbe proprio la Sunrise Sport Limited, il gruppo contenitore pronto a sferrare il colpo decisivo utilizzando le risorse finanziarie del fondo York Capital Management. Tutto lascia presagire che le firme possano arrivare nelle prossime ore.