Samuel su Skriniar: «Mi somiglia», ma il migliore è della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Samuel su Skriniar: «Mi somiglia», ma il migliore è della Juventus

Pubblicato

su

skriniar inter

A scuola di difensori da Walter Samuel: l’ex centrale di Inter e Roma incorona Skriniar dell’Inter e loda un difensore centrale della Juventus

Walter Samuel è stato intervistato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport nella settimana che condurrà al derby di Milano tra Inter e Milan. E nel corso della lunga intervista con la Rosea ha trovato il tempo per stilare le sue personali pagelle dei difensori di Serie A. Difficile trovare un erede dell’argentino, ma Samuel sceglie un difensore dell’Inter: «Nel Milan mi piace Musacchio, ma se devo scegliere qualcuno che mi somigli prendo Skriniar. Me ne avevano già parlato benissimo alla Sampdoria, deve soltanto continuare la sua crescita senza farsi distrarre da nulla. Mi rivedo in lui: pochi fronzoli, molta sostanza».

Diverse le domande sul match che la Nazionale argentina disputerà questa notte contro l’Ecuador e una di queste è stata l’occasione per ‘The Wall’ di lodare un difensore dell’acerrima rivale nerazzurra, la Juventus. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrale di Inter e Roma: «L’Argentina? Sarei tranquillo soltanto se avessimo uno come Barzagli. Lui è il mio difensore ideale: concreto, attento, mai fuori posizione. Peccato che sia una bandiera della Juve e soprattutto che sia arrivato ormai agli ultimi anni da calciatore».