Santon, svolta Inter: «Terzo posto? Lottare tutti insieme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Santon, svolta Inter: «Terzo posto? Lottare tutti insieme»

Pubblicato

su

Santon inter

Le dichiarazioni del terzino Davide Santon poco prima del fischio d’inizio di Inter – Pescara, anticipo serale della 22^ giornata di Serie A alle 20:45

Santon, svolta Inter: «Terzo posto? Lottare tutti insieme»

Queste le altre dichiarazioni rilasciate da Davide Santon ai microfoni di Premium Sport prima della partita contro il Pescara:  «Non è una partita facile, il mister ha detto bene visto che sono queste le partite più difficili, l’importante sarà cominciare con l’atteggiamento giusto questa partita e mettere la cattiveria giusta per vincere, se no avremo difficoltà. Il Pescara viene qui a San Siro sapendo di non avere più nulla da perdere e se la giocheranno, stiamo facendo bene da un mese ma dobbiamo mettercela tutta in ogni partita, ma le altre non stanno perdendo punti: per arrivare al terzo posto bisogna vincere e lottare tutti insieme».

Santon, svolta Inter: «Pioli tiene tutti in considerazione»

Davide Santon ha sottolineato l’importanza del lavoro di Stefano Pioli, allenatore dell’Inter subentrato all’esonero di De Boer, nell’intervista pre-partita ai microfoni di Inter Channel. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal terzino nerazzurro poco prima del fischio d’inizio della sfida contro il Pescara in programma alle ore 20:45: «Pioli sta tenendo tutti in considerazione e questo è un fattore positivo, il gruppo c’è e si aiuta a vicenda, i risultati si vedono sul campo. Speriamo di continuare su questa scia anche questa sera, ma sappiamo che non sarà facile e che dovremo dare il massimo. E’ sempre difficile quando le squadre davanti a noi in classifica continuano a vincere, ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi».