Europei
Santos carica il Portogallo: «Ottavi? Dipende solo da noi»
Santos, ct del Portogallo, ha parlato della gara contro la Francia, che potrebbe valere gli ottavi di Euro 2020
Alla vigilia della Francia, il ct del Portogallo Fernando Santos ha parlato della possibile qualificazione agli ottavi, che passa proprio dalla sfida con la Nazionale di Deschamps.
«Siamo pronti per questa partita, dipende solo da noi. Ora dobbiamo fare il nostro lavoro. Abbiamo tutti un senso di responsabilità, ma il giorno dopo la squadra stava già reagendo ed era in curva ascendente. Abbiamo giocatori di grande esperienza che sono abituati a reagire».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»