Saponara - Fiorentina nuova idea per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Saponara – Fiorentina nuova idea per gennaio

Pubblicato

su

Saponara – Fiorentina: qualcosa si muove. I viola cercano un nuovo trequartista e a gennaio potrebbero puntare sul calciatore dell’Empoli

SaponaraFiorentina: idea di calciomercato per i viola. Paulo Sousa contro lo Slovan Liberec potrebbe aver trovato la soluzione ai mali della sua Fiorentina: le due punte. I viola continueranno a utilizzare, nel prossimo futuro, la formula con due bocche di fuoco, e il tecnico portoghese fa la conta per il ruolo di trequartista, con Borja Valero, Ilicic e Bernardeschi pronti a contendersi una maglia.

NUOVA IDEA – Se le formula a due punte continuerà a dare risultati importanti la Fiorenti­na a gennaio potrebbe guar­darsi intorno alla ricerca di un trequartista di ruolo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i viola potrebbero bussare alle porte della vicina Empoli per Riccardo Saponara, trequartista che non sta attraversando un grandissimo momento e che potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Una tratta­tiva che potrebbe svilupparsi su un prestito fino al 30 giugno con riscatto obbligatorio. Ma questo è un argomento che po­trebbe diventare di attualità solo a gennaio.