Calciomercato e Dall'Ara: Saputo ha le idee chiare a Bologna
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato e Dall’Ara: Saputo ha le idee chiare a Bologna

Pubblicato

su

Mentre il Bologna affronta due sfide importanti, Joey Saputo sbarca sotto le Torri e pensa sia allo Stadio Renato Dall’Ara sia alle mosse di calciomercato

Joey Saputo sarà a Bologna nelle prossime ore, il patron dei felsinei assisterà alla gara con il Chievo e poi alla sfida interna con la Fiorentina ma avrà tempo anche per parlare di calcio mercato. Le questioni sul tavolo sono molte perché lo Stadio Dall’Ara è un tema caldo e importante, si va avanti in cerca di una soluzione che possa aiutare il Bologna a trovare l’autonomia finanziaria al fine di completare il progetto. Il Dall’Ara è la casa del Bologna e Saputo questo lo sa, tanto che vuole solo l’attuale stadio dei rossoblu per la sua squadra.

IL CALCIOMERCATO DEL BOLOGNA – Come detto, si parlerà anche di mercato. Bologna – Fiorentina sarà anche il momento in cui Joey Saputo si incontrerà con Pantaleo Corvino, suo ex direttore sportivo passato adesso ai viola. Il Bologna sta tastando il terreno in vista di gennaio e non è escluso – come riporta Il Corriere dello Sport – che nelle prossime ore venga presentata una lista di giovani interessanti per l’inverno, chissà magari qualcuno gioca nella Fiorentina e la sfida ai toscani servirà per fare il punto. Saputo comunque ha le idee molto chiare a quanto pare.