Sarri che accoglienza! Il Lipsia crea una stanza fumatori per l'allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sarri che accoglienza! Il Lipsia crea una stanza fumatori per l’allenatore

Pubblicato

su

sarri napoli

Il Lipsia ha eretto nello spogliatoio del Napoli un muro di cartongesso, creando una stanzetta separata: lì Sarri potrà fumare prima e dopo il match

Una settimana fa il Lipsia ha espugnato il San Paolo con un netto 1-3 nei sedicesimi di Europa League, mettendo un grosso macigno sulla qualificazione. Però non si può dire che il Lipsia non conosca il modo giusto per far sentire gli ospiti a proprio agio. Tra due giorni, Maurizio Sarri e il suo Napoli faranno visita alla squadra tedesca. L’allenatore della capolista della Serie A si è guadagnato il rispetto degli avversari a tal punto che il Lipsia ha fatto costruire un muro di cartongesso nello spogliatoio azzurro, in modo da creare una stanza separata nella quale Sarri possa fumarsi le sue sigarette.

L’allenatore del Napoli ha il vizio del fumo che a malincuore cerca di evitare durante le partite. Giovedì, invece,  potrà accendersene una in spogliatoio quando vorrà: prima e dopo il calcio d’inizio, ma anche durante il quarto d’ora dell’intervallo. Per evitare che scatti l’allarme antincendio, sono già stati disattivati i rilevatori di fumo installati nello spogliatoio ospite. Come si legge sulla Bild, la richiesta del muro è arrivata direttamente dal Napoli, che pagherà per la costruzione della stanza separata E il club tedesco ha gentilmente acconsentito.