Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a DAZN: «Grande primo tempo, poi pagata la settimana difficile»

Pubblicato

su

Sarri a DAZN: «Grande primo tempo, poi pagata la settimana difficile». Lazio, le parole del tecnico dopo il Milan

Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo Lazio-Milan.

PARTITA – «Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma poi nella ripresa abbiamo pagato la settimana difficile. Abbiamo preso gol nel momento in cui non soffrivamo più, pagando un’ingenuità. Dispiace, ma non può esser dimenticato quanto fatto per 90’».

ERRORI – «C’è stata mancanza di lucidità, ma Marusic fino a ieri aveva la febbre. Nonostante ciò ha provato a darci una mano. Quella comunque, in quel momento, è una palla che non si può perdere».

OBIETTIVO EUROPA – «Dobbiamo lottare come abbiamo fatto stasera e sicuramente i punti che ci servono li faremo. Dispiace non aver sfruttato due turni in casa, ma soprattutto per stasera, dove il punto era praticamente preso».

CONFRONTI – «Quando le partite finiscono così è meglio stare in silenzio. Ovviamente c’è tanta rabbia. Bisogna sbollire e si parla domattina».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.