Sassuolo-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Sassuolo-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Gli emiliani di De Zerbi sfidano i bergamaschi di Gasperini nella 34ª giornata di Serie A: dove vedere Sassuolo-Atalanta

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sfida in casa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 34ª giornata di Serie ASassuolo-Atalanta: la partita si giocherà domenica 2 maggio 2021 nello scenario del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere il match sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

La sfida avrà l’Inter come spettatrice interessata: in caso di mancato successo della Dea, infatti, i milanesi sarebbero i nuovi campioni d’Italia. Il Sassuolo è 8° con 52 punti, a -3 dal 7° posto occupato dalla Roma, l’Atalanta ha 68 punti e si trova in terza posizione, ma se vincesse balzerebbe nuovamente davanti al Milan al 2° posto.

La gara Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre) . La telecronaca di Sassuolo-Atalanta è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. 

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 2 maggio 2021
Fischio d’inizio: ore 15.00
Dove vederla in tv: Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go, NOW
Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it