Infortunio Berardi: fuori un mese, salterà Napoli e Milan. Il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Berardi: fuori un mese, salterà Napoli e Milan. Il comunicato

Pubblicato

su

Berardi

Infortunio Berardi: il gioiello del Sassuolo resterà ai box per un mese a causa di un problema al ginocchio destro – 28 ottobre, ore 7.55

Questo il comunicato del Sassuolo sulle condizioni di Berardi: «Allenamento pomeridiano quest’oggi per il Sassuolo Calcio che allo Stadio Ricci ha svolto attivazione con la palla, possessi palla e sviluppo manovra. A parte Cristian Dell’Orco, Davide Frattesi ed Edoardo Goldaniga. Fermo Domenico Berardi, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro riportata in occasione di Sassuolo-Udinese. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni». Bisognerà ancora attendere qualche giorno per conoscere le condizioni dell’attaccante e il suo pieno recupero.

Infortunio Berardi: fuori un mese, salterà Napoli e Milan – 27 ottobre, ore 14.15

INFORTUNIO BERARDI – In uno dei momenti più difficili della storia recente del Sassuolo, ecco arrivare una nuova doccia gelata per i neroverdi: Domenico Berardi sarà infatti costretto ai box per circa un mese a causa di un infortunio al ginocchio destro. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante calabrese era già uscito acciaccato dall’ultimo match contro l’Udinese, ma gli ultimi esami hanno accertato che il problema è più grave del previsto.

Inutile sottolineare che sui social siano già iniziate a circolare delle ipotesi suggestive che voglio un Berardi deciso a «scansarsi» in vista del prossimo impegno contro il Napoli, squadra che ha manifestato a più riprese il proprio interesse nei suoi confronti. Una versione dei fatti alquanto faziosa anche in considerazione del fatto che, se i tempi di recupero venissero confermati, Berardi salterebbe anche il match del 5 novembre contro il Milan, sua vittima preferita.