Sassuolo, Dionisi: «La Cremonese non ha mai calciato in porta, rammarico per non aver segnato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cremonese News

Sassuolo, Dionisi: «La Cremonese non ha mai calciato in porta, rammarico per non aver segnato»

Pubblicato

su

Dionisi

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha analizzato il pareggio per 0-0 contro la Cremonese

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio in casa della Cremonese.

RAMMARICO – «C’è il rammarico è non aver concretizzato le occasioni create. La Cremonese non ha mai tirato in porta, questo la dice lunga su come abbiamo difeso. Soddisfatto della prestazione, meno per il risultato. Una gara avvincente nonostante lo 0-0».

PINAMONTI – «Encomiabile, è ancora alla ricerca della forma migliore ma lo stiamo spremendo. Come cambia il gioco da Scamacca a Pinamonti? Per certi aspetti Pinamonti sa giocare più da solo. Oggi ha fatto bene, la squadra adesso lo cerca di più. Scamacca come riferimento ci avrebbe dato meno solidità, dobbiamo essere più bravi ad andare in area di rigore dove Andrea è bravo».

LAURIENTE – «Mi è piaciuto molto, considerando che ha fatto due allenamenti con noi e non conosce la lingua. A destra si adatta, è stato preso per giocare a sinistra ma avevamo delle defezioni. Ha qualità e ha fatto bene, ma a sinistra potrà fare ancora meglio».

BERARDI – «La speranza è di riaverlo dopo la sosta. Ma se le prestazioni restano queste, quando rientreranno gli infortunati ci divertiremo».