Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Pinamonti: «Inter? Sempre un’emozione particolare»

Pubblicato

su

Sassuolo, le parole dell’ex interista Pinamonti prima della sfida con la sua ex squadra: «Ho tanti legami con la società e con i compagni»

Andrea Pinamonti ha parlato alla vigilia della partita del Sassuolo, in cui ritrova la ‘sua’ Inter. Di seguito le parole dell’ex nerazzurro.

INTER – «Da quando ho iniziato il percorso in Serie A, ogni volta che arriva la settimana della sfida contro l’Inter c’è sempre un’emozione particolare. Ho tanti legami con la società, con i dirigenti e con i compagni con cui ho vissuto momenti bellissimi e di conseguenza l’emozione è diversa rispetto ad altre partite. Ma quando si è professionisti bisogna guardare al proprio lavoro e di conseguenza essendo un calciatore del Sassuolo penso a fare il meglio possibile per vincere la partita».

LEGGI ALTRE NOTIZIE DAL MONDO NERAZZURRO SU INTERNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.