Sassuolo Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Udinese 1-1: tante occasioni in un clima di ‘relax’

Pubblicato

su

Pereyra

Allo stadio Mapei, il match valido per la 36ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo e Udinese si affrontano nel match valido per la 36ª giornata della Serie A 2021/22. Vantaggio neroverde dopo 6 minuti con Scamacca. Pari dei friulani con Nuytinck a 12′ dalla fine. Partita frizzante con tante occasioni.


Sintesi Sassuolo Udinese 1-1 MOVIOLA

1′ – Match iniziato.

1′ Occasione Deulofeu – Subito pericolosa la formazione ospite con l’ex Milan che imbeccato da Pussetto chiama Consigli all’intervento non semplice. Da rivedere l’atteggiamento della difesa del Sassuolo.

6′ Gol Scamacca – È del Sassuolo però il primo gol del match. Raspadori serve Scamacca che tutto solo, da pochi passi, batte Silvestri.

9′ Indecisione Molina – L’esterno argentino spreca una buona chance, scegliendo di servire Walace, invece di calciare in porta, dall’interno dell’area.

17′ Tiro Pussetto – Ci prova l’argentino con un destro dai 30 metri: para in due tempi Consigli.

19′ Occasione Pereyra – Esterno sinistro di Makengo per Pereyra: ottimo l’inserimento dell’ex Juve che calcia col mancino in diagonale sfiorando il palo alla sinistra di Consigli.

21′ Occasione Deulofeu – Ci prova lo spagnolo direttamente da calcio d’angolo: Consigli, con qualche affanno, allontana.

23′ Occasione Pussetto – Spinge l’Udinese. Udogie sulla sinistra serve Pussetto al centro dell’area ma l’argentino non impatta bene il pallone.

24′ Occasione Frattesi – Il centrocampista neroverde si inserisce in area, rientra sul sinistro e prova a sbloccarsi nel girone di ritorno ma spara alto.

31′ Occasionissima Berardi – Lancio di Ferrari per Berardi che supera Silvestri e calcia in porta ma Pablo Marì riesce a opporsi, deviando in corner la conclusione.

36′ Occasione Perez – Il difensore, tutto solo in area di rigore, non sfrutta una sponda di Pablo Marì: il suo tiro sbilenco col mancino termina fuori.

37′ Occasione Scamacca – L’attaccante neroverde si invola verso la porta avversaria e calcia col mancino trovando la pronta risposta di Silvestri.

52′ Sassuolo pericoloso – Berardi serve Scamacca al centro che fa passare il pallone invece di calciare ma nessuno dei suoi compagni arriva in tempo all’appuntamento con il pallone.

53′ Occasione Deulofeu – Molina scarta centralmente e fa correre Deulofeu: accelerazione bruciante dello spagnolo, che prova una sorta di tiro-cross al centro, sul quale è pronto nell’intervento Consigli.

55′ Chance Scamacca – Numero di Muldur sulla destra, dopo un’apertura di Matheus Henrique. Cross del turco per la testa di Scamacca ma pallone impreciso e tentativo del numero 91 che si spegne alto sopra la traversa.

65′ Udinese vicina al pari – Calcio di punizione di Deulofeu: colpo di testa di Walace e palla che sfiora il palo, con Nestorovski che per poco non arriva a colpire il pallone.

78′ Gol Nuytinck – Calcio d’angolo per l’Udinese, smanacciato da Consigli: destro di Soppy respinto dal portiere ma Nuytinck da pochi passi si fa trovare pronto per il facile gol dell’1-1.

82′ Occasione Udogie – Il terzino sinistro, servito da Deulofeu in area, l’esterno mancino calcia in caduta e colpisce centralmente, trovando un Consigli attento nella risposta.

92′ Occasione Traore – Sassuolo vicino al sorpasso con l’ivoriano che salta secco un avversario e calcia col mancino in diagonale, trovando la grande risposta di Silvestri.


Migliore in campo: Consigli PAGELLE


Sassuolo Udinese 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 6′ Scamacca (S); 78′ Nuytinck (U)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur (86′ Ruan), Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Matheus Henrique, Lopez, Frattesi (86′ Traore); Berardi, Scamacca (65′ Defrel), Raspadori. In panchina: Pegolo, Satalino, Magnanelli, Rogerio, Djuricic, Ciervo, Peluso, Ceide, Chiriches. Allenatore: Alessio Dionisi 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez (61′ Nuytinck); Molina (61′ Soppy), Pereyra (74′ Samardzic), Walace, Makengo, Udogie; Pussetto (61′ Nestorovski) Deulofeu. In panchina: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Arslan, Jajalo, Ballarini, Benkovic. Allenatore: Gabriele Cioffi 

ARBITRO: Matteo Marcenaro della sezione di Genova

NOTE: AMMONITI: Perez, Becao (U); Ayhan (S)

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A