Scaroni su Conceicao: «Non sono abbastanza sorpreso per questo motivo. Il Milan deve raggiungere quell'obiettivo»
Connect with us

Milan News

Scaroni su Conceicao: «Non sono abbastanza sorpreso per questo motivo. Il Milan deve raggiungere quell’obiettivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scaroni

Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione su Sergio Conceicao per l’impatto avuto e fissato gli obiettivi dei rossoneri

Fuori dagli uffici della Lega Serie A il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato così dell’impatto di Sergio Conceicao tra Supercoppa e campionato.

PAROLE – «Conceicao? Devo dire che un po’ me l’aspettavo perché ha quel carattere lì. Mi pare che tutto stia andando in una buona direzione e speriamo che continui. Ne abbiamo tanti di obiettivi. Vogliamo rimanere in coppa naturalmente. E si ricordi che io ho sempre l’obiettivo di essere in Champions League l’anno prossimo».