Schelotto e Conti: svincolati alla carica - Calcio News 24
Connect with us

2015

Schelotto e Conti: svincolati alla carica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

schelotto allenamento inter luglio 2014

Le occasioni disponibili: sono tesserabili fino al 18 dicembre

Hugo Campagnaro si è svincolato in anticipo per firmare con il Pescara, altri, come Ezequiel Schelotto, lo hanno fatto all’ultimo momento. L’ormai ex esterno dell’Inter era in trattative con Watford, Leicester, Nottingham e Sporting Lisbona, ma ora cambiano le carte in tavola, perché si riaprono soluzioni italiane. Ci spera anche Jonathan, per il quale si è parlato prima di Carpi e poi di Partizan Belgrado.

GLI ALTRI – Per la difesa, invece, sono disponibili Mesto, Hegazy e Salvatore Masiello, mentre a centrocampo Emanuelson, Matuzalem, Mudingayi, Daniele Conti, Cossu (su cui si muove l’Ascoli) e Musacci. Quest’ultimo è stato sondato da Avellino, Livorno e Como. Daniele Galloppa, invece, potrebbe finire al Chievo. Per l’attacco, invece, ci sono Giuseppe Sculli ed Edgar Barreto. Michele Paolucci, che ha parecchie pretendenti tra serie B e Lega Pro, sta aspettando una risposta dal Giappone su un’ipotesi triennale: ha voglia di regalarsi un’esperienza all’estero prima di chiudere la carriera. 

ESTERO – Anche all’estero ci sono molte chance sul fronte svincolati: da Berbatov, in trattativa con l’Aston Villa, a Vlaar, che sta discutendo con il Southampton. A spasso anche Gourcouff, l’ex ragazzo prodigio del calcio francese, mollato dal Lione. Ora è in trattativa con Bordeaux e Rennes.