Schick furioso: «Non capite un ca**o». Poi cancella tutto - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Schick furioso: «Non capite un ca**o». Poi cancella tutto – FOTO

Pubblicato

su

schick roma

L’attaccante della Roma ha rilasciato una lunga intervista a un magazine ceco. Secondo Schick però la traduzione italiana non è corretta. Il calciatore ha poi cancellato la sua ‘Storia’ da Instagram – 7 novembre, ore 11.35

«Chi ha fatto la traduzione? Non capite un cazzo di ceco!» ha scritto Patrik Schick su Instagram. L’attaccante della Roma ha pubblicato una ‘storia’ attaccando i giornalisti per la traduzione della sua intervista. Il giocatore, evidentemente, non ha gradito la traduzione della parte relativa al suo futuro («prima o poi andrò in un club migliore») ma a poche ore dalla pubblicazione ha preferito rimuovere la storia dal suo profilo Instagram. Perché? Il mistero si infittisce…

Schick furioso: «Chi ha fatto la traduzione della mia intervista? Non capite un ca**o» – FOTO – 7 novembre, ore 10.40

Sta facendo discutere la lunga intervista rilasciata da Patrik Schick a un magazine ceco. Il giocatore ha parlato del mancato trasferimento alla Juventus ma anche del suo futuro. Il calciatore della Roma, attualmente fuori causa per infortunio (ha giocato solo uno scampolo di partita con la maglia dei giallorossi, contro l’Hellas Verona) avrebbe parlato delle sue ambizioni in maniera ‘denigratoria’ nei confronti della Roma.

«Tra qualche anno spero di potermi trasferire in un club ancora migliore e guadagnare ancora di più: questa è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Non credo di poter andare più in alto di così ma ci sono Real Madrid, Barcellona o Manchester United». Queste parole hanno scatenato l’ira dei tifosi della Roma che, naturalmente, non hanno gradito. Il giocatore, a sua volta, non ha gradito la traduzione e ha attaccato i cronisti su Instagram: «Chi ha fatto la traduzione? Non capite un cazzo di ceco!».