Schick racconta gli anni in Italia: «Non ero pronto al 100%...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Schick racconta gli anni in Italia: «Non ero pronto al 100%…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Schick

Patrick Schick ha parlato della sua esperienza Italia non proprio positiva. Ora, invece, è uno dei protagonisti di Euro 2020

Intervistato da La RepubblicaPatrik Schick ha ripercorso la sua avventura in Italia, ricordando l’esperienza alla Sampdoria e quella fallimentare alla Roma. Le parole dell’attaccante ceco.

«Sinceramente, non ero pronto al 100% ed ero un po’ troppo giovane per le sfide della Serie A. È vero che avevo fatto un ottimo primo anno con la Sampdoria. Ma poi quando vai in un grande club, come la Roma, le difficoltà crescono e non sono stato all’altezza in quel momento».

Hanno Detto

Napoli Juve, Spalletti nel post gara: «Loro sono andati più forti, noi timidi. Sul mio ritorno al Maradona…»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, parla Conte: «Complimenti solo ai giocatori, c’è da ringraziarli. In un momento di grande difficoltà…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte
Continue Reading