Sconcerti su Douglas Costa: «Non sa giocare a calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sconcerti su Douglas Costa: «Non sa giocare a calcio»

Pubblicato

su

mario sconcerti

Il noto giornalista ha commentato la vittoria della Juventus contro lo Sporting. Ecco il commento di Sconcerti su Douglas Costa

Massimiliano Allegri e la sua Juventus hanno trovato 3 punti pesantissimi nell’economia della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, battendo lo Sporting Lisbona per 2-1. Decisiva una mossa di Max Allegri: a 6 minuti dal termine il tecnico della Juve ha tolto dal campo un pessimo Sturaro, per inserire Douglas Costa, spostando Mandzukic sulla destra e Cuadrado nel ruolo di terzino destro. Pochi secondi più tardi, alla prima palla toccata, Douglas Costa ha sfornato l’assist vincente per il colpo di testa del 2-1 per Mario Mandzukic. Mario Sconcerti, giornalista di “Raisport” e del “Corriere della Sera ha scritto oggi il proprio editoriale su Juve-Sporting, sul quotidiano nazionale.

Queste le parole del giornalista che ha parlato in questo modo di Douglas Costa: «Lo scopo del brasiliano si è realizzato ieri: dribbling, finta, cross. La conseguenza è un gol che decide la partita e forse la qualificazione. E’ un errore di equilibrio Costa, non sa giocare a calcio, sa però scattare più degli altri. Ieri non è stata una grande Juve, è apparsa confusionaria, senza Dybala e Higuain, sempre un po’ sulle gambe, ma conta il risultato e la voglia che la Juve ha avuto di inseguirlo. Bisogna capire però cosa sta accadendo a Dybala e Higuain ma ieri la Juve ha vinto meritatamente».