Scontro Allegri - Dybala: la Joya gioca a basket, il mister si infuria
Connettiti con noi

Juventus News

Scontro Allegri – Dybala: la Joya gioca a basket, il mister si infuria

Pubblicato

su

dybala

Scontro Allegri – Dybala qualche giorno fa in allenamento a Vinovo. Il tecnico della Juventus si arrabbia con la Joya che gioca a basket invece di affrontare la seduta di fisioterapia

Non è che l’aria in casa Juventus sia brutta, tutt’altro, solo che dopo la strigliata di Gianluigi Buffon è arrivata la notizia dello scontro Allegri – Dybala e l’ambiente sembra un filo meno sereno del solito. Il tecnico juventino e l’attaccante argentino si sono scontrati pochi giorni fa durante una seduta di allenamento. A Vinovo Allegri si è accorto che Dybala non stava sostenendo la consueta seduta di fisioterapia ma si era messo a giocare a basket senza che nessuno fisioterapista fosse lì con lui per aiutarlo nella riabilitazione.

SCONTRO ALLEGRI – DYBALA (E PURE I FISIOTERAPISTI) – Allegri si è avvicinato infuriato a Dybala e gli ha chiesto come mai stesse giocando a pallacanestro invece di fare quanto dovuto, la risposta de la Joya lo ha spiazzato: non c’erano fisioterapisti disponibili. E allora Allegri ha chiamato a rapporto anche lo staff medico e ha spiegato quanto sia importante il recupero di Dybala, il tutto in una riunione lampo organizzata sul momento. Il curioso retroscena è stato raccontato questa mattina da La Gazzetta dello Sport.