2013
Serie A, 3^ giornata, Fiorentina Cagliari: probabili formazioni
Pasqual, Savic e Pizarro in forse, nessun dubbio invece per mister Lopez
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CAGLIARI DIRETTA/STREAMING – Alle ore 12.30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la terza partita del campionato di Serie A 2013/2014 tra Fiorentina e Cagliari. I viola, per adesso a punteggio pieno, vogliono continuare il trend positivo e rimanere incollati alla vetta. Il Cagliari invece arriva alla sfida dalla sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan e ha tutte le intenzioni di rifarsi.
COSI’ IN CAMPO – Tanti i dubbi di mister Montella, a partire da Cuadrado il quale accusa un indolenzimento al polpaccio. I sette punti di sutura in fronte non dovrebbero fermare capitan Pasqual, ma è probabile che possa star fuori per precauzione. In dubbio anche Pizarro alle prese con il mal di schiena, al suo posto è pronto Ambrosini. Praticamente fatta invece la formazione dei sardi, con Lopez pronto a rilanciare dal primo minuto Astori e Cossu.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; G. Rossi, Gomez. A disposizione: Munua, Alonso, Savic, Roncaglia, Bakic, Joaquin, Mati Fernandez, Ambrosini, Ilicic, Yakovenko, Rebic, Wolski. Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hegazy.
CAGLIARI (4-3-1-2) Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Avelar, Perico, Ikonomou, Del Fabro, Cabrera, Eriksson, Nenè, Ibarbo. Allenatore: Pulga-Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pisano.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 12.30 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”) per tutti gli abbonati calcio. Diretta streaming su “SkyGo” e “Premium Play”.