Serie A, 3^ giornata: Hellas Verona-Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 3^ giornata: Hellas Verona-Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hallfredsson 2 verona 2013 ifa

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA SASSUOLO DIRETTA/STREAMING – Allo stadio “Bentegodi” di Verona, domenica 15 settembre alle ore 15:00 va in scena Hellas VeronaSassuolo. Le due formazioni lo scorso anno hanno lottato per il vertice del campionato di Serie B fino all’ultima giornata e quest’anno invece sono alla ricerca di punti salvezza per mantenere la categoria. Entrambe le compagini arrivano da due sconfitte ma con umori diversi: il Verona è reduce dal 3-0 in casa della Roma maturato dopo una buona prova nei primi 50 minuti all’Olimpico; il Sassuolo invece arriva da una pesante sconfitta casalinga contro il Livorno per 1-4, diretta concorrente per la salvezza.

LE SCELTE – Mandorlini sceglie il 4-3-3 e si affida all’acciaccato Toni che dovrebbe essere regolarmente in campo dopo vari problemi avuti in settimana. Se non dovesse farcela spazio allo scalpitante Cacia. Cacciatore agirà ancora da terzino sinistro, con Romulo sulla destra. In panchina i nuovi arrivati Marques, Rubin, Donadel e Iturbe.

Di Francesco conferma il suo 4-3-3 mandando in campo alcuni nuovi arrivati. Pegolo prende il posto tra i pali del pessimo (contro il Livorno )Rosati. A centrocampo si rivede capitan Magnanelli con Marrone in panchina. Il trio d’attacco sarà composto da Schelotto, Zaza e Floro Flores. Ancora squalificato Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI

Verona(4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Cacciatore; Jorginho, Donati, Halfreddson; Jankovic, Toni, Martinho. A disp.: Mihaylov, Agostini, Marques, Rubin, Donadel, Gonzalez, Cirigliano, Sala, Iturbe, Juanito, Longo, Cacia. All: Mandorlini

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores. A disp.: Rosati, Pomini, Bianco, Marzorati, Acerbi, Longhi, Marrone, Chibsah, Laribi, Alexe, Farias, Masucci. All: Di Francesco

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su  “Sky Go”.