2013
Serie A, 3^ giornata: Napoli – Atalanta, probabili formazioni
Benitez pensa al turnover, per Colantuono è dubbio Livaja-Moralez
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ATALANTA DIRETTA/STREAMING – Nell’anticipo serale della 3^ giornata di Serie A, Napoli e Atalanta si affronteranno al San Paolo sabato alle ore 20 e 45. Gli azzurri, a punteggio pieno dopo le prime due gare, cercheranno il terzo successo di fila mentre gli ospiti vorranno dare continuità alla vittoria ottenuta in casa contro il Torino.
COSI’ IN CAMPO – In vista della sfida Champions contro il Borussia Dortmund, Benitez sta pensando ad un mini-turnover per la gara contro i nerazzurri. Probabile gli impieghi dall’inizio di Armero e Mertens utilizzati con il contagocce nelle prime giornate. Colantuono invece recupera Migliaccio e Bellini ma deve fare i conti con i dubbi legati all’attacco. Livaja non ha convinto nelle prime uscite e Moralez scalpita per una maglia da titolare: i dubbi verranno sciolti solo in extremis.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez
ATALANTA (4-3-3): Consigli, Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Livaja, Denis, Bonaventura. Allenatore: Colantuono
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo”.