Serie A, 3^ giornata: Torino-Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 3^ giornata: Torino-Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

robinho gesto milan fuori casa ifa

Questi i probabili schieramenti in campo per la sfida dell’Olimpico

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI TORINO MILAN DIRETTA/STREAMING – Torino e Milan si affronteranno sabato 14 settembre alle ore 20,45 allo stadio ‘Olimpico’ per la 3^ giornata della Serie A 2013/14: i granata cercheranno di ripartire dopo il ko di Bergamo contro l’Atalanta, mentre la squadra di Allegri dovrà dare seguito al successo con il Cagliari dopo la falsa partenza di Verona.

COSI’ IN CAMPO –  Tutti a disposizione di Gianpiero Ventura, che potrà schierare la formazione migliore. A centrocampo dovrebbe rivedersi Brighi, ma nel caso in cui l’ex Roma non dovesse farcela è pronto Basha. El Kaddouri in vantaggio su Farnerud, in avanti confermati Cerci e Immobile. Allegri invece dovrà rinunciare a diversi giocatori: con Abate e De Sciglio ko, il tecnico livornese sarà obbligato a schierare Zaccardo sulla destra della linea difensiva. Kakà e Matri si stanno inserendo bene ma sabato si accomoderanno in panchina: Robinho ed El Shaarawy dovrebbero supportare Balotelli dal primo minuto.

TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez Guillermo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio; Cerci, Immobile. All. Ventura.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, El Shaarawy. All. Allegri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su  “Sky Go” e “Premium Play”.