Serie A, 32^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 32^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golpiubelli

La top 5 con i video gol più belli della 32° giornata di Serie A.

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 32° GIORNATA 2013/2014 VIDEO TAARABT GENOA MILAN ICARDI INTER BOLOGNA LLORENTE JUVENTUS LIVORNO HONDA GENOA MILAN PAROLO PARMA NAPOLI – La 32a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 32a giornata di Serie A 2013/2014. A scanso di equivoci non è presente nella nostra top 5 il gol dell’1-2 del Genoa sul Milan perchè il pallone calciato da Motta è ribattuto in rete, involontariamente da Abbiati, quindi il gol è da considerare autogol del portiere rossonero e non gol del terzino genoano.

5° TAARABT (Gol dello 0-1 in Genoa-MILAN 1-2)

Adel Taarabt adora il Ferraris di Genova. Dopo il gol contro la Sampdoria, il trequartista marocchino ha realizzato un gol simile a quello siglato all’esordio al San Paolo di Napoli: partenza dai 40 metri, destro dal limite dell’area e gol all’angolino. Nulla da fare per il povero Perin, bravo e fortunato Taarabt a sfruttare lo scivolone di Pazzini che disorienta De Maio.

4° LLORENTE (Gol dell’1-0 in JUVENTUS-Livorno 2-0)

Llorente nel gol che regala il vantaggio alla Juventus mette in mostra tutto il suo talento da vero attaccante da area di rigore: protezione del pallone spalla alla porta, sfruttamento a proprio vantaggio della pressione del difensore avversario alle spalle, girata e gran sinistro sotto la traversa. E sono 12 (poi diventati 13 con il gol di testa) in Serie A.

3° HONDA (Gol dello 0-2 in Genoa-MILAN 1-2)

Primo gol in Serie A per il giapponese Keisuke Honda che, per entrare nella storia del campionato italiano, sceglie uno dei migliori modi possibili: gol da grande giocatore. Il nipponico parte in campo aperto, manda a farfalle Marchese con un tocco di punta e con un delizioso pallonetto scavalca Perin in uscita e renda vano l’intervento alla disperata di Sculli che non riesce ad evitare il gol.

2° PAROLO (Gol dell’1-0 in PARMA-Napoli 1-0)

Ottavo gol in stagione per il centrocampista Marco Parolo e grande ‘lezione di calcio’ dei ducali che con 3 tocchi (2 di prima), arrivano al gol. Tutto parte con un bellissimo esterno destro del difensore Paletta che allarga il gioco sulla destra per Cassani, il terzino destro mette al centro al limite dell’area di rigore per l’accorrente Parolo il quale con un grandissimo destro di prima intenzione manda il pallone sotto al sette alle spalle dell’incolpevole Reina.

1° ICARDI (Gol del 2-1 in INTER-Bologna 2-2)

Mauro Icardi farà anche discutere fuori dal campo ma in mezzo al rettangolo di gioco, col pallone tra i piedi, ci sa davvero fare. L’attaccante argentino ‘imita’ ma se volete supera il ‘maestro’ Kakà (il brasiliano una settimana prima aveva segnato un gol simile) con un destro a giro che si schianta sotto al sette. Provateci voi, da fermi, a calciare in quella maniera, con quella potenza e con quella precisione.