2014
Serie A, 33^ giornata: Napoli – Lazio, probabili formazioni
I probabili schieramenti della sfida in programma domenica alle 15:00 al San Paolo
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI LAZIO DIRETTA STREAMING – Il campionato italiano si avvia ormai verso le ultime giornate e nel prossimo week end andrà in scena il 33^ turno di Serie A. Allo stadio San Paolo, alle ore 15:00, scenderanno in campo Napoli e Lazio, due squadre che arriveranno alla sfida pomeridiana in condizioni abbastanza diverse. I partenopei vorranno infatti riscattare la sconfitta di Parma che ha definitivamente spento i sogni legati al secondo posto, mentre i capitolini, dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria, cercheranno altri punti pesanti in vista della corsa verso l’Europa League.
COSI’ IN CAMPO – Per la gara interna contro i biancocelesti, Benitez con ogni probabilità potrà contare sul rientro di Maggio e Zuniga che potrebbero trovare spazio almeno in panchina. In attacco confermato Higuain dal primo minuto nonostante l’ultimo screzio con l’allenatore e il periodo di forma poco convincente. Ancora ballottaggio tra Mertens e Insigne con il primo in leggero vantaggio. L’ex Edy Reja dovrà invece rinunciare a Biglia per squalifica e al suo posto è quasi certo l’impiego di Ledesma. Ancora da valutare le condizioni di Marchetti, Novaretti e Dias che al momento sembrano avviarsi verso il forfait. In attacco Postiga farà da terminale offensivo con Candreva e Keita ai lati.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.
LAZIO (4-3-3): Berisha, Konko, Biava, Cana, Radu, Onazi, Ledesma, Lulic, Candreva, Postiga, Keita. Allenatore: Reja.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.