2014
Serie A, 33^ giornata: Sassuolo Cagliari, probabili formazioni
Problemi in difesa per Di Francesco, Pulga punta tutto su Cossu
SERIE A SASSUOLO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Sabato prossimo alle ore 15 al Mapei Stadium andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Cagliari, match valevole per la trentatresima giornata di Serie A. I neroverdi vengono dall’importante vittoria contro la Dea, mentre il Cagliari viene da un momento negativo, culminato con l’esonero di mister Lopez.
COSI’ IN CAMPO – Problemi in difesa per mister Di Francesco che dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro, con Manfredini che proverà a stringere i denti nonostante il problema al polpaccio accusato in questi giorni. Mister Pulga invece rilancia Cossu dal primo minuto alle spalle di Ibarbo e Pinilla. Queste le probabili scelte:
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Antei, Manfredini, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Eriksson, Cossu, Ibarbo, Pinilla. Allenatore: Pulga.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.