Serie A, 37^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 37^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golpiubelli

La top 5 con i video gol più belli della 37° giornata di Serie A.

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 37° GIORNATA 2013/2014 VIDEO DI NATALE VERONA UDINESE HERNANES INTER LAZIO WSZOLEK SAMPDORIA NAPOLI BRIENZA ATALANTA MILAN EDER SAMPDORIA NAPOLI – La 37a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 37a giornata di Serie A 2013/2014.

5° HERNANES (Gol del 4-1 in INTER-Lazio 4-1)

Classico gol dell’ex nel secondo anticipo della 37° giornata giocato a San Siro. Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, passato a gennaio dalla Lazio ai nerazzurri, segna il suo secondo gol con la maglia dell’Inter (il primo a San Siro) con un bel sinistro a giro dal limite dell’area che si va a infrangere all’angolino basso alla destra di Berisha.

4° WSZOLEK (Gol del 2-5 in SAMPDORIA-Napoli 2-5)

Pawel Wszolek, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale polacca, ha disputato 18 presenze alla sua prima stagione e contro il Napoli, domenica scorsa, ha trovato anche il primo gol nel nostro campionato. Bello il suo potente mancino che si infila sotto la traversa alle spalle di Doblas.

3° EDER (Gol dell’1-2 in SAMPDORIA-Napoli 2-5)

Éder Citadin Martins, conosciuto più semplicemente come Éder, dopo i 7 gol nella passata stagione ha già battuto il suo record nella massima serie con gli 11 gol realizzati in questa stagione. Molto bella la sua conclusione volante che ha lasciato di sasso Reina, portiere del Napoli, per il gol dell’1-2.

2° DI NATALE (Gol del 2-1 in Verona-UDINESE 2-2)

Vederlo segnare un gol così (sua 14° prodezza stagionale) sapendo che ha tutte le intenzioni di appendere le scarpe al chiodo a fine anno fa raggelare il sangue. Il gol di Totò Di Natale contro il Verona mette i brividi per la capacità balistica di un grande giocatore, che sicuramente merita di raggiungere i 200 gol in Serie A e che avrebbe meritato una carriera migliore: controllo (spalle alla porta), giravolta su se stesso e tiro al volo con l’attaccante che non calcia immediatamente il pallone in aria ma aspetta la sua discesa per colpire di collo e per bucare letteralmente Rafael. Totò regalaci ancora altre magie, non ritirarti!

1° BRIENZA (Gol del 2-1 in ATALANTA-Milan 2-1)

Non segnava da Palermo-Milan dell’ottobre del 2012 e ironia del caso ha voluto che tornasse al gol contro i rossoneri e con una gemma che merita la prima posizione superando, di pochissimo, il gol di Di Natale. La conclusione di Franco Brienza, calciatore dell’Atalanta di prima intenzione è di rara bellezza e va a togliere le ragnatele della porta di Amelia che proteso in tuffo non può proprio arrivare.