Serie A, 7^ giornata: Chievo Verona - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 7^ giornata: Chievo Verona – Atalanta, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paloschi esulta chievo 2013

SERIE A ATALANTA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Sabato pomeriggio alle ore 18,00, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, andrà in scena il match tra i padroni di casa del Chievo e l’Atalanta, incontro valido per la settima giornata della Serie A Tim 2013/14. Il Chievo dovrà riscattare la sconfitta con il Catania, che lo ha relegato al quart’ultimo posto in classifica a quota 4 punti, mentre i nerazzurri, tornati al successo contro l’Udinese dopo ben quattro turni, dovranno cercare di dare continuità alla bella prestazione.

COSI’ IN CAMPO – Sannino è pronto a rivoluzionare la squadra dopo la brutta gara di Catania: in attacco Paloschi dovrebbe tornare titolare, mentre non sono escluse altre sorprese in mezzo al campo e in difesa. Colantuono, invece, dovrebbe confermare la formazione che ha annichilito l’Udinese: tornerà a disposizione Yepes, ma il colombiano dovrebbe partire dalla panchina.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Puggioni; Frey, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Thereau, Paloschi. Allenatore: Sannino.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

IN TV – Partita che andrà in scena a partire dalle ore 18 sulle frequenze “Sky” e “Mediaset Premium“, in streaming sulla piattaforma “Sky Go“.