Serie A, 7^ giornata: Juventus - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 7^ giornata: Juventus – Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

matri milan away 2013 ifa

Per i bianconeri torna titolare Marchisio, ancora in emergenza i rossoneri.

SERIE A JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – La 7^ giornata di Serie A si chiuderà allo Juventus Stadium per il big match tra Juventus e Milan, posticipo in programma alle ore 20:45. Bianconeri a caccia della vittoria per non perdere il passo nella corsa verso la vetta della classifica, rossoneri, invece, chiamati ad una grande prova per dare una svolta alla stagione.

COSI’ IN CAMPO – Molti i dubbi di Antonio Conte, che deve fare i conti con le assenze di Mirko Vucinic e Stephan Lichtsteiner, i quali hanno riportato un problema muscolare durante il match contro il Galatasaray. Riscaldano i “motori” Isla e Quagliarella, mentre Marchisio tornerà e prenderà il posto di Pogba. Per quanto riguarda, invece, Massimiliano Allegri, le scelte sono obbligate, vista l’emergenza infortunati e la squalifica di Mario Balotelli: l’unico dubbio riguarda Poli, che potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Nocerino.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Matri, Robinho. Allenatore: Massimiliano Allegri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.