Serie A, calciomercato: le trattative di oggi - 17 agosto 2012 - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A, calciomercato: le trattative di oggi – 17 agosto 2012

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ramirez ifa

CALCIOMERCATO SERIE A. BOLOGNA: INTRIGO RAMIREZ. INTER: ORE DI ATTESA PER FERNANDO. JUVENTUS, ‘STALKING’ PSG PER LICHTSTEINER. MILAN SU BENDTNER. NAPOLI: UVINI! ROMA – DE ROSSI: QUANTO E’ DURA DIRSI ADDIO –  Per oggi, 17 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Calcio News 24:

Mercato estivo alle ultime curve ed Atalanta pronta a captare l’offerta giusta: a mezza Serie A piace ancora Peluso, il giocatore andrà via solo con l’offerta giusta. Ok, il prezzo è giusto.

Bologna invischiato fino ai capelli con il caso Ramirez (nostro uomo copertina): il giocatore annuncia di essere del Southampton, il presidente Guaraldi sbotta: Non è vero niente. Preso Radakovic, si punta a Floccari (come rivelato dalla nostra esclusiva odierna QUI).

Ancora impantanato nelle sabbie mobili il Cagliari: unico obiettivo concreto Barillà, con l’accento sulla ‘a’. Il giocatore è vicino.

Arrivato il transfert di Castro dal Sassuolo, il Catania esulta. Un po’ meno per Fontainini, l’agente del giocatore dichiara: Difficile arrivi in Sicilia. Barrientos ed il rinnovo potrebbero fare rima.

Il Chievo potrebbe ridare finalmente Andreolli all’Inter, restano solo due o tre cosette da capire. Sartori annuncia ai nostri microfoni: Facundo Piriz? Abbiamo altro per la testa (QUI). C’è da credergli.

Alla fine quasi la ‘soap-opera’ Babel – Fiorentina: il giocatore è vicino ai viola, che continuano a puntare van Wolfswinkel. Gigliati in modalità caterpillar.

Per Lopez Macrì del Cordoba il Genoa occupa la prima piazza della griglia di partenza, ve lo riveliamo noi (QUI). Per il resto, quasi preso Jara Martinez dal Palermo.

L’Inter segue Fernando del Porto, come sempre, ma l’agente ci va molto piano:Non ho ancora visto Branca, serve un appuntamento? L’avvocato di Giovani Dos Santos nel mentre ha detto di sì ai nerazzurri, mentre il procuratore di Cissokho nega tutto. Oggi parlano tutti, si attende solo la voce di Alvaro Pereira.

Juventus sulla difensiva: il solito PSG insidia questa volta Lichtsteiner, mentre si sonda il terreno per Armero. Si mettono appunto le strategie per Llorente: i bianconeri giocano a Risiko.

Incassa la dichiarazione di fedeltà di Diakitè la Lazio: il giocatore non vuole muoversi da Roma, a meno che non lo caccino. L’agente di Rolin conferma: Vicino ai biancocelesti, mentre Honda scarica gli ‘aquilotti’:Non mi interessano. Tesche dell’Amburgo: Onorato di interesse di Lazio e Fiorentina. Non si può piacere a tutti.

Milan in picchiata su Bendtner, l’occasione è ghiotta. Sta per tornare Borriello dalla Roma, tutto cambia per poi rimanere uguale. Kakà arriva in prestito?

Napoli: fatta per Uvini, piace Pazzini. Vargas dice: “O gioco o me ne vado”, magari la seconda.

Von Bergen aspetta il Palermo: I prossimi giorni saranno decisivi. I rosanero preparano l’offerta per Mesbah e tessono la loro tela…

Si prepara ad attende a braccia aperte El Kaddouri il Parma, squadra che sta lavorando molto bene sul mercato.

Il Pescara perde Vossen, come vi riveliamo noi (QUI). A questo punto le energie sono concentrate su Caracciolo: meglio di niente, insomma.

Roma che indugia su Marquinhos, il giocatore alla fine dovrebbe arrivare in prestito. Baldini contento: Finora ho fatto tanto. Il problema è che De Rossi si avvia verso il Manchester City: c’è qualcuno che lo fermerà mai?

Per la Sampdoria è difficile l’arrivo di Poulsen, ma manca solo l’annuncio per Maresca.

Al Siena piace un sudamericano, altra nostra esclusiva di giornata (QUI). Chiesto Felipe alla Fiorentina, si attende anche Rosina. Qualcosa insomma, adesso finalmente si muove.

Anche il Torino punta Guidetti del Manchester City e non solo: potrebbero arrivare anche Birsa e Cerci. Occhio eh, il Toro si è svegliato.

Dà segni di vita infine l’Udinese, che chiede Palombo a centrocampo. Perchè si sa, tutte le brave formichine, sono destinate a passare un inverno al caldo.