Serie B, 31ª giornata: la Salernitana batte 1-0 l'Entella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Serie B, 31ª giornata: la Salernitana batte 1-0 l’Entella

Pubblicato

su

spal tifosi

I risultati della 31ª giornata del campionato di Serie B con partite in programma tra venerdì 17 e lunedì 20 marzo 2017

Serie B, 31ªgiornata: la Salernitana batte l’Entella

Il posticipo della 31ª giornata di Serie B, ha visto la Salernitana espugnare il campo dell’Entella grazie ad una rete di Massimo Coda al 34′ del primo tempo. I campani salgono così a 39 punti in classifica. La squadra di Roberto Breda, resta, invece a 43 punti a -2 dal Novara, che occupa l’ultima posizione buona per i playoff.

Serie B, 31° turno: Spal espugna Carpi, Frosinone tiene il passo

Nelle partite giocate sabato alle ore 15 per il campionato cadetto, vittoria esterna della Spal che espugna Carpi col risultato di 4-1 (doppietta di Floccari); la squadra ferrarese resta al comando della classifica con due punti di vantaggio sul Frosinone, vittorioso per 3-1 sul Vicenza. Stop per il Verona  (terzo) che pareggia in extremis a Vercelli, e brutta sconfitta per il Bari a Trapani. Tutti i risultati del pomeriggio in Serie B: Ascoli-Cittadella 2-1, Avellino-Novara 1-1, Brescia-Spezia 1-1, Carpi-Spal 1-4, Frosinone-Vicenza 3-1, Pisa-Latina 1-1, Trapani-Bari 4-0. Domani alle ore 17,30 si gioca Cesena-Ternana; lunedì (20,30) chiude Entella-Salernitana.

Serie B, 31° turno: Perugia batte Benevento

Si è aperto questa sera il 31° turno del campionato di Serie B. Nell’anticipo, il Perugia ha superato per tre reti a uno il Benevento. Umbri in vantaggio dopo appena 32 secondi con una rete segnata da Nicastro; al 25′ il pari campano con Ceravolo, prima del nuovo vantaggio biancorosso con Di Carmine (36′). Al 66′ Acampora fissa il risultato per la compagine umbra, prima dell’espulsione del perugino Belmonte all’80’ per doppia ammonizione. Il Perugia sale momentaneamente al quinto posto in classifica avvicinando proprio il Benevento, ora ad un solo punto di vantaggio.