Serie B: il ritorno della finale play-off - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie B: il ritorno della finale play-off

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tifosi bologna ifa

Bologna e Pescara sognano il ritorno in Serie A

Martedì, alle 20 e 30, si giocherà l’ultimissimo match di questa stagione di Serie B. Nel match di ritorno della finale dei play-off, al Dall’Ara di Bologna, due meritevoli squadre si giocheranno la promozione in Serie A.

IL MATCH DI ANDATA: Il Match di andata tra Pescara e Bologna si è concluso a resi inviolate. Il Pescara ha da recriminare su alcune situazioni, ma è stato il Bologna ad avere il maggior numero di occasioni. I tiri in porta, nel match di andata, degli abruzzesi sono stati 0, contro i 4 del Bologna. Il possesso palla, piuttosto equilibrato, è stato leggermente a favore dei padroni di casa. Il Pescara ha primeggiato per numeri di calci d’angolo ottenuti (9 contro i 4 del Bologna), ma non è riuscito mai ad essere particolarmente incisivo. E’ stata una partita relativamente fallosa (23 le punizioni per il Pescara, 22 per il Bologna), ma l’arbitro ha ammonito solo tre giocatori: Morleo e Sansone del Bologna e Pucino, nei minuti finali, del Pescara.

I PRONOSTICI: Tutti i pronostici saranno a favore del Bologna che anche con un pareggio sarebbe promosso in Serie A, visto il vantaggio di classifica stagionale. Il Pescara, però, cercherà di ottenere il miglior risultato, per onorare questa finale e continuare a sognare la Serie A. Gazzabet paga l’1 del Bologna a 2.00; la vittoria del Pescara è pagata 3.85.

PROBABILI FORMAZIONI: Il Bologna dovrebbe apportare due modifiche alla formazione utilizzata nel match di andata: Mbaye andrà a rilevare il terzino Morleo, mentre Krsticic prenderà il posto di Buchel. Il Pescara dovrebbe, invece, riproporre la formazione schierata nel match di andata.

Bologna: da Costa, Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Mbaye, Casarini, Matuzalem, Krsticic, Laribi, Mancosu, Sansone;

Pescara: Fiorillo, Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi, Brugman, Memushaj, Caprari, Bjarnason, Politano, Malchiorri.