Giovanni Simeone - Lazio: no Genoa al Villarreal! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giovanni Simeone – Lazio: no Genoa al Villarreal!

Pubblicato

su

genoa - simeone

Giovanni Simeone – Lazio: il Genoa dice di no ad una proposta da 20 milioni di euro da parte del Villarreal sul calciomercato invernale di gennaio 2017. I biancocelesti restano favoriti per l’estate prossima

Giovanni Simeone – Lazio: no del Genoa al Villarreal – 30 gennaio

Arrivano notizie di mercato riguardanti proprio Giovanni Simeone: nelle ultime ore, infatti, il Genoa avrebbe detto di no ad una proposta da circa 20 milioni di euro del Villarreal (che ha ceduto Alexander Pato ai cinesi del Tianjin Quanjian) per l’attaccante argentino, figlio di Diego Pablo. Si rafforzano allora i gossip riguardanti un possibile asse di mercato in vista della prossima estate tra i rossoblu e la Lazio, società al momento più vicina al figlio d’arte (lo stesso Simone Inzaghi aveva strizzato l’occhio alla possibilità di allenarlo in un prossimo futuro). Resta però la grana riguardante il prezzo del ragazzo, se già gli spagnoli si sono spinti ad un’offerta incredibile…

Giovanni Simeone – Lazio: l’argentino non parla di mercato

Con la doppietta siglata oggi a Firenze diventano 10 le reti messe a segno in questo campionato dall’attaccante del Genoa Giovanni Simeone. Con l’infortunio prima e la cessione poi di Leonardo Pavoletti il Cholito è diventato il titolare inamovibile dell’attacco di mister Ivan Juric ripagandone la fiducia a suon di goal. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato alla Lazio, dopo gli elogi di Simone Inzaghi. Nel dopo gara di oggi l’argentino ha però allontanato tutte le voci di mercato con queste parole pronunciate ai microfoni di Premium Sport: «La doppietta di oggi è un momento bellissimo per me. Penso al Genoa e non al mercato, la società rossoblù mi ha dato la possibilità di migliorare. Voglio concentrarmi solamente sulle prossime partite».