Simeone sfida la Juve ma Marotta lo osserva: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone sfida la Juve ma Marotta lo osserva: i dettagli

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina, prossimo avversario della Juventus, è da tempo nel mirino di Beppe Marotta. La Juve segue El Cholito Simeone

Domani sera la Juventus sarà di scena al Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina. I bianconeri osserveranno con grande attenzione la prestazioni di Giovanni Simeone, centravanti della Fiorentina. L’attaccante, classe ’95, dopo la doppietta realizzata lo scorso anno a Gigi Buffon, sogna di ripetere lo sgambetto e di realizzare almeno un gol al portierone bianconero. Beppe Marotta, suo estimatore da diverso tempo, seguirà la prova del figlio del Cholo con grande interesse.

Il giocatore è cresciuto tanto e ha triplicato il suo valore. Ha molti margini di crescita e proprio per questo motivo, secondo “Tuttosport“, viene seguito dalla Juventus. Già nella scorsa estate, prima del passaggio del Cholito alla Fiorentina, la società bianconera aveva sondato il terreno con il Genoa e con il suo entourage. La Vecchia Signora si sente coperta in quel ruolo e ha preferito fare altre scelte ma non perde di vista l’attaccante: tra qualche mese infatti non sono da escludere novità. Sarà come sempre difficile avviare una trattativa con la Fiorentina ma dopo l’affare Bernardeschi non si possono escludere dei colpi di scena. La Juve segue El Cholito Simeone: sarà lui l’erede di Higuain?