Connettiti con noi

Calcio Estero

Sion, parla il presidente: «Siamo in contatto con Balotelli»

Pubblicato

su

Il presidente del Sion ammette l’interesse degli svizzeri per Balotelli: «È vero, siamo in trattativa da settimane»

Il presidente del Sion, Christian Constantin, in una intervista alla rivista svizzera Blick rivela l’interesse del club per Mario Balotelli. Non solo lui, ma anche il presidente dell’Adana Demirspor ha confermato le richieste per l’attaccante. Di seguito le parole di Constantin.

«È vero, siamo in trattativa da settimane. Volevamo rimanere discreti, ma le informazioni sono trapelate in Italia. Questo è un segnale che c’è interesse da entrambe le parti. Oggi è impossibile per me fare una previsione sulle possibilità di successo del trasferimento, ma stiamo parlando di un giocatore che, se si parla solo di talento, aveva le carte in regola per vincere il Pallone d’Oro. La prima volta che ho parlato di lui con Mino Raiola è stato nel 2016 prima che firmasse con il Nizza. Anche ora siamo in contatto con i suoi agenti e in passato con loro abbiamo fatto ottimi affari come Wesley e Kasami»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.