Siviglia-Lazio, Badelj ci crede: «Siamo pronti per questa grande sfida»
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia-Lazio, Badelj ci crede: «Siamo pronti per questa grande sfida»

Pubblicato

su

Milan Badelj centrocampista della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League si mostra fiducioso per la possibile rimonta

Badelj è apparso molto carico prima della sfida molto complicata in casa del Siviglia, dove la Lazio è chiamata all’impresa per ribaltare la sconfitta per 1-0 incassata all‘Olimpico. Il centrocampista molto stimato da Simone Inzaghi, in conferenza ha dichiarato:                «Ci crediamo, tanto, nel passaggio del turno, siamo motivati e pronti, abbiamo grandi stimoli, contro il Siviglia conta l’approccio. Serve anche lucidità in alcune situazioni delicate della partita, sappiamo che non attraversano un grande momento, ma rimangono una grande squadra».

Alla domanda su quale sia la sua posizione nel centrocampo e alla sua convivenza in campo con Lucas Leiva, queste le parole di Badelj: «Con Lucas non vedo problemi, bisogna anche capire che il modulo è fatto per giocare con un solo regista. Sono scelte del mister, tocca a lui con quale modulo e giocatori andare in campo. Il Siviglia, dice, non è imbattibile, i punti deboli degli spagnoli me li tengo per noi».