Siviglia, Torres: «La Juve è una grande squadra, ma vogliamo farcela»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Siviglia, Torres: «La Juve è una grande squadra, ma vogliamo farcela»

Pubblicato

su

oliver torres Siviglia

Le parole di Oliver Torres, centrocampista del Siviglia, in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro la Juve

Oliver Torres ha parlato ai canali ufficiali del Siviglia prima della semifinale di ritorno di Europa League contro la Juve.

COME GIOCARE LA SEMIFINALE – «Con tranquillità, conoscendo l’importanza del gioco e l’entusiasmo che genera nelle persone, è qualcosa di molto motivante. È stato un anno molto difficile, molte persone non hanno creduto in noi. Sapevamo di poter fare qualcosa di grande. Il legame che si è creato tra i tifosi e la squadra è qualcosa di unico. Meritiamo tutti di sorridere insieme».

APPELLO AI TIFOSI – «La gente era affamata contro il Manchester. La partita di giovedì è l’inizio di una finale. Quello che vivranno sarà qualcosa di unico. Ho il privilegio di essere in grado di viverlo sul campo, insieme ce la faremo».

LA JUVE – «La Juve è una grande squadra, con giocatori incredibili. Ovviamente il Siviglia va rispettato perché ha qualcosa. Quello ha più valore di qualsiasi titolo. Il rispetto che genera l’entità è qualcosa di unico, parla bene del lavoro che è stato fatto in questi anni».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM