Inter, l'agente di Skriniar gela il Barça: «Non si muove da Milano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, l’agente di Skriniar gela il Barça: «Non si muove da Milano»

Pubblicato

su

skriniar inter

Accostato con insistenza al Barcellona, Milan Skriniar rimarrà ben saldamente alla guida della difesa interista, parola del suo agente Csonto

Le prestazioni, di volta in volta, sempre più convincenti della nuova avventura interista di Milan Skriniar all’Inter hanno, inevitabilmente, attirato l’attenzione delle big europee. Sono recenti, a questo proposito, le voci di un forte interessamento del Barcellona per il centrale slovacco, classe ’95. Finora, nonostante lo scetticismo iniziale, il centrale paragonato a Walter Samuel è stato schierato in campo ben undici volte, dimostrandosi molto efficiente anche in zona gol, dal momento che è riuscito a insaccare in due occasioni: dopo il 3-0 contro la Fiorentina, Spalletti l’ha sempre schierato titolare e lui ha ripagato la sua fiducia.

Secondo i media spagnoli, il difensore sarebbe, appunto, finito nel mirino del Barcellona, alla ricerca di un centrale affidabile. A smontare tutto il castello blaugrana ci ha pensato, però, l’agente Karol Csonto convinto che non ci saranno margini di trattativa, men che meno a gennaio: «La sua cessione è da escludere e le voci, nonostante facciano piacere, non gli faranno montare la testa, dal momento che è un ragazzo con la testa sulle spalle.  Sono felicissimo dell’impatto che ha avuto con l’Inter ma il merito va anche a Giampaolo, che a Genova ha lavorato molto per farlo crescere, soprattutto tatticamente. Con Spalletti, poi, ha un rapporto splendido».