SOCIAL CALCIO - La Roma perde la finale di Europa League: le parole e le immagini
Connettiti con noi

Coppe Europee

SOCIAL CALCIO – La Roma perde la finale di Europa League: le parole e le immagini

Pubblicato

su

José Mourinho

Le immagini da Budapest e le parole dei tifosi della Roma sui Social dopo la sconfitta dei Giallorossi in Europa League

Dopo una battaglia di oltre due ore – 146, un record nel calciola Roma si arrende al Siviglia soltanto ai rigori e gli spagnoli vincono la loro settima Europa League. La reazione dei tifosi della Roma, che tra le varie cose puntano il dito contro Taylor, è però di orgoglio per la prestazione della squadra.

Nessun Rimpianto , vi si è sempre chiesto di onorare e rispettare la maglia , di lasciare tutto sul campo e lo avete fatto rendendoci orgogliosi. Quando entrerete in campo voltatevi sempre a destra , ci troverete li al nostro posto a guardarvi le spalle. FORZA ROMA

Difensori che da anni saltano con le braccia dietro la schiena rischiando di subire gol. Poi devi accettare questa cosa qui. Devastante. Forza sempre la As #Roma

“io voglio stare qua, voglio stare qua per voi, resto qua per voi. Resto qua. Sto qua e basta. Sto qua. Sto qua e punto. E punto”. continuiamo a sognare perché Mourinho “resta qua” e con lui sognare è più facile. forza Roma.

“Tu puoi perdere la partita, non la dignità. Noi abbiamo perso la partita, ma non la dignità. ANZI, anzi. Ho vinto 5 finali, e non sono andato a casa più orgoglioso di oggi. Più felice, si. Ma non più orgoglioso di oggi. “

José #Mourinho. Forza Roma. Mai sola mai.