Sorriso Juventus: Allegri ora pensa al rinnovo entro marzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorriso Juventus: Allegri ora pensa al rinnovo entro marzo

Pubblicato

su

Nonostante le sirene estere, Allegri sarebbe ora sempre più convinto di rinnovare il contratto con la Juventus in scadenza nel 2020.

I corteggiatori dall’estero non mancano per Massimiliano Allegri, ma il tecnico livornese è sempre più legato alla Juventus. Secondo “Tuttosport” in edicola, l’allenatore starebbe ora pensando al rinnovo dell’attuale accordo con il club torinese, in scadenza nel 2020. La decisione sul suo futuro sarà presa entro marzo, e il sodalizio Allegri-Juventus potrebbe consolidarsi ancora per diverse stagioni. In caso di permanenza in bianconero, l’ex allenatore del Milan potrebbe puntare al record di longevità sulla panchina della Juventus, appartenente a Giovanni Trapattoni.

Allegri, come detto, ha un contratto fino al 2020 e la Juve non intende la nuova stagione con il contratto dell’allenatore in scadenza. E’ per questo motivo che i bianconeri vedranno il tecnico toscano per pianificare il futuro. Paratici di recente ha lodato le qualità dell’allenatore e al momento ci sono i presupposti per andare avanti ma tutto dipenderà dagli stimoli. Attenzione dunque alle possibili sorprese con Zizou Zidane sullo sfondo. La priorità della società bianconera rimane quella di rinnovare il contratto di Max Allegri e si va in questa direzione ma, come ha dimostrato il caso Marotta, tutto può succedere.

CLAMOROSO ALLA JUVENTUS: ARRIVABENE SARÀ IL NUOVO A.D.?