Sousa o Mazzarri al Torino: due 'fantasmi' alle spalle di Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sousa o Mazzarri al Torino: due ‘fantasmi’ alle spalle di Mihajlovic

Pubblicato

su

sousa fiorentina

Sinisa Mihajlovic è a rischio esonero. Il suo Torino deve tornare alla vittoria. Cairo studia le alternative e pensa a Sousa-Mazzarri

Il Torino si interroga sul futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha avuto un confronto con il presidente Cairo e la fiducia nel serbo, dopo gli investimenti estivi, è ai minimi termini. Qualcosa non va nel Torino e tutto non può essere riconducibile alla sola assenza del Gallo Belotti, elemento importantissimo, sia chiaro, ma il Toro può contare anche su altri elementi di qualità in rosa come Ljajic, Iago Falque, ecc. Sinisa rischia e per questo Cairo pensa a Paulo Sousa e a Walter Mazzarri.

Secondo “Tuttosport” la situazione preoccupa il presidente Cairo e iniziano a circolare i primi nomi per la panchina se la situazione dovesse precipitare. I due principali candidati a prendere il posto, in caso di esonero, di Mihajlovic sono il portoghese ex Fiorentina, e l’italiano ex Napoli, Inter e Watford. Entrambi sono senza contratto ed entrambi sono stati accostati al Milan. Da oggi ci pensa anche il Toro.