Sousa saluta la Salernitana: «Vado avanti e la città avrà sempre un posto speciale nel mio cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sousa saluta la Salernitana: «Vado avanti e la città avrà sempre un posto speciale nel mio cuore»

Pubblicato

su

Sousa

Paulo Sousa, ormai ex allenatore della Salernitana, ha salutato il club ed i suoi tifosi attraverso i propri canali social ufficiali

Paulo Sousa, ormai ex allenatore della Salernitana, ha salutato il club ed i suoi tifosi attraverso i propri canali social ufficiali.

PAROLE – «Un enorme grazie ai miei giocatori, siete i veri eroi del mio viaggio a Salerno. La vostra dedizione, il vostro impegno, il modo in cui abbiamo lottato insieme, non solo ci hanno reso una squadra ma una famiglia che ci ha reso più forti. È stato un onore essere al vostro fianco. Un profondo ringraziamento a tutti i tifosi. Abbiamo lottato, abbiamo pianto, abbiamo riso e siamo cresciuti insieme. La vostra passione è il battito del cuore della Salernitana ed è stato un onore far parte della vostra famiglia. Un ringraziamento speciale ai piccoli tifosi per i tanti momenti di gioia che mi hanno regalato e che abbiamo vissuto insieme. Non dimenticherò mai la bellezza umana che ho ritrovato, mi sento più ricco, con un bagaglio di emozioni e di veri amici per la vita. Vado avanti e Salerno avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Forza Salernitana».