Spalletti da record se non vince in Inter-Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti da record se non vince in Inter-Bologna

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti può battere un record in caso di non vittoria nella partita dell’Inter contro il Bologna: mai nessuno aveva fatto un filotto così negativo di partite in Serie A

Luciano Spalletti può battere Stefano Pioli. Non c’è in programma una partita tra Inter e Fiorentina, ma un curioso record che riguarda l’attuale allenatore nerazzurro e il suo predecessore. L’Inter non vince dalla prima giornata di dicembre, da allora sono arrivati sei pareggi e due sconfitte per un totale di otto gare senza successi. Domenica c’è Inter-Bologna e si può superare il record di Stefano Pioli.

L’anno scorso Pioli infilò otto partite senza vittorie in campionato, record nella storia dell’Inter. Allora furono due i pari e sei le sconfitte, ma analogamente il tutto ebbe inizio da una goleada (stavolta Inter-Chievo, un anno fa Inter-Atalanta). Spalletti non vuole essere il primo allenatore dell’Inter a ottenere nove partite senza vincere in Serie A, per questo i tre punti con il Bologna sono di importanza vitale.