Spalletti prima di Riscone: «Inter, ora pensiamo a lavorare!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti prima di Riscone: «Inter, ora pensiamo a lavorare!»

Pubblicato

su

spalletti

Una nuova Inter prende il via con Luciano Spalletti in panchina. Il ritiro è alle porte e il tecnico dei nerazzurri ha parlato della stagione a venire: le ultime news. Il tecnico intercettato alla Malpensa – 6 luglio, ore 17.35

L’Inter dà il via ufficiale alla nuova stagione. I nerazzurri hanno raggiunto la Malpensa e partiranno a breve alla volta di Innsbruck, da dove la comitiva interista raggiungerà il ritiro di Riscone di Brunico. Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è stato intercettato dai cronisti presenti prima della partenza. Queste le dichiarazioni del tecnico: «Battute? Meglio non farne ora. Bisogna solo pensare a lavorare. Andiamo in ritiro per lavorare in maniera corretta e per raggiungere i nostri obiettivi».

Spalletti va carico in ritiro: «Mi piace questa nuova Inter» – 6 luglio, ore 11.55

Parte la nuova stagione dell’Inter e Luciano Spalletti è in fermento. L’ex allenatore della Roma ha iniziato il suo lavoro con i nerazzurri e ha già diramato la lista dei convocati per il ritiro a Riscone di Brunico (e già ci sono state polemiche su Gabigol). Lo stesso Spalletti ha anche parlato delle sensazioni prima della nuova stagione. «Le sensazioni per questa nuova annata sono le stesse di quando abbiamo iniziato a parlare di questa chance all’Inter. Anzi, adesso siamo ancora più motivati perché si parte e ci piace questa nuova realtà, questa nuova situazione. Calciomercato? Abbiamo a che fare con una buona squadra, il nostro compito è fare in modo di migliorarla e lavorare. Stiamo lavorando, soprattutto i direttori, l’Inter ha i due direttori più bravi» è quanto ha dichiarato l’allenatore nerazzurro ai microfoni di Sportitalia.