Spalletti si sfoga: l'Inter se la prende, ma non col mister - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti si sfoga: l’Inter se la prende, ma non col mister

Pubblicato

su

Per le frasi di Spalletti Inter e Suning ancora non hanno risposto, ma filtra un certo fastidio dai nerazzurri: le motivazioni del malumore della società

Le parole di Luciano Spalletti ormai sono sulla bocca di tutti. Il tecnico dell’Inter si è sfogato con alcuni tifosi e quasi un mese dopo sono uscite le sue dichiarazioni sulla Roma e anche su Suning. Come l’ha presa l’Inter? Non bene, anzi, è piuttosto infastidita. Attenzione a pensare che possa avercela con lo stesso Spalletti, niente di più falso. Il club Inter, infatti, non è felice dei continui spifferi che escono da Appiano Gentile e dall’ambiente nerazzurro in generale; in particolare, c’è malcontento nei confronti di chi ha diffuso le parole del toscano, in questo caso Il Corriere della Sera.

Senza entrare in questioni deontologiche per l’articolo del quotidiano, va detto che il pezzo ha suscitato grande clamore nei nerazzurri e potrebbe aver dato una scossa. Da Suning non arriva altro che non sia silenzio, questa vicenda potrebbe cambiare le cose e dare brio o comunque una scintilla. Spalletti, però, rimane insofferente. Il mercato e la situazione di classifica non lo soddisfano, sebbene l’ipotesi di un suo addio sia molto lontana. Adesso l’Inter dovrà lavorare sulla comunicazione, il fastidio c’è ma i rapporti con Spalletti sono sempre solidi.