Spalletti, che gaffe! I giapponesi gli chiedono di Nagatomo, lui risponde in cinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti, che gaffe! I giapponesi gli chiedono di Nagatomo, lui risponde in cinese

Pubblicato

su

spalletti inter

Simpatico siparietto nella mixed zone del San Paolo. I giapponesi fanno domande a Spalletti su Nagatomo, lui risponde in cinese

Nagatomo è sceso in campo dal 1′ minuto nel corso della sfida tra Napoli e Inter terminata sullo 0-0 e il giocatore giapponese, seguito come sempre da alcuni giornalisti nipponici che lo intervistano al termine di ogni gara (il calciatore non ha rilasciato interviste ai media italiani in quanto ha ancora difficoltà con la lingua). I giornalisti giapponesi hanno provato a scucire qualche parola a Spalletti, allenatore dell’Inter, sulla prova di Nagatomo ma il tecnico ha commesso una piccola gaffe.

Come riportato dalla nostra inviata Francesca Flavio al San Paolo, i giornalisti giapponesi hanno chiesto lumi sulla (buona) prova di Yuto Nagatomo ma Luciano non si è fermato a rispondere alle domande dei colleghi nipponici ma si è limitato a dire, simpaticamente, «Ni hao», vale a dire «ciao». Il problema però è che l’allenatore di Certaldo non ha utilizzato il giapponese ma il cinese!