Squinzi attacca: «Non vedo fenomeni al Milan, acquisti sbagliati. Su Montella e Bucchi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Squinzi attacca: «Non vedo fenomeni al Milan, acquisti sbagliati. Su Montella e Bucchi…»

Pubblicato

su

squinzi Sassuolo

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, ha parlato della sfida contro il Milan, di Montella, dei cinesi e di tanto altro

Il patron di Mapei e del Sassuolo, Giorgio Squinzi, è un grande tifoso del Milan. Il numero uno neroverde ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della sfida di domani sera contro i rossoneri: «Il mio Sassuolo-Milan più triste. Sarà una partita al di sotto delle aspettatevi di due o tre mesi fa, doveva essere una sfida quasi d’alta quota. E invece…Il Milan di Atene? Bruno, anzi peggio. Berlusconi ha detto che il Milan ha sbagliato campagna acquisti? Riflessione condivisibile, non vedo fenomeni in questa squadra». Squinzi ha poi parlato della società rossonera: «Quelli dell’Inter sappiamo chi sono: Suning è un grande gruppo. Quelli del Milan… Aspettiamo, vediamo. C’è molta incertezza, ma noto anche elementi positivi. Per esempio? Il fatto che dietro la nuova proprietà ci siano come finanziatori alcuni fondi americani. Negativi? Che i cinesi hanno ancora tutto da dimostrare».

Il patron ha chiesto tempo per Montella: «Montella? Lasciamolo lavorare ma la rosa del Milan non è all’altezza. Chi tempo di più? Suso». Squinzi ha poi parlato della posizione di Bucchi, dell’infortunio di Berardi e di tanto altro: «Se rischia più Bucchi o Montella? Bella domanda. Se a decidere fosse il buon senso, nessuno dei due. Ma a volte si decide con la pancia dei tifosi. E comunque a Bucchi abbiamo già confermato la fiducia: non sappiamo ancora quali sono i suoi limiti ma mi aspettavo di meglio. C’è da considerare l’impatto della squadra e dell’ambiente con il nuovo allenatore. E ho visto un po’ di confusione anche a livello tattico, poi per fortuna Bucchi ha lasciato il 3-5-2 tornando al 4-3-3 che piace tanto a Di Francesco, con il quale ci sentiamo ancora. Berardi? Sono un suo grande tifoso, ero convinto che sarebbe esploso quest’anno. Non ci voleva l’infortunio».