Stadio Roma: il Comune dice sì, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Stadio Roma: il Comune dice sì, le ultime

Pubblicato

su

Stadio Roma, importanti passi in avanti: ultimatum all’assessore all’urbanistica Berdini (che potrebbe dimettersi), con il Campidoglio orientato a dare il via libera

Stadio Roma a Tor di Valle, importanti aggiornamenti. E’ vicina la svolta secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: il nuovo impianto ha ricevuto il sì dal Comune di Roma, con il Movimento 5 Stelle che è intenzionato a dare il placet dopo i numerosi no degli ultimi mesi. L’assessore all’urbanistica Berdini, il più grande oppositore sul progetto giallorosso, ha ricevuto un ultimatum e si è parlato addirittura di sue dimissioni.
CAMPIDOGLIO VERSO IL SI’ – Il quotidiano sottolinea la volontà del Campidoglio verso il via libera: la Roma è disposta a venire incontro alle richieste, ad esempio abbassando i tre grattacieli previsti allo scopo di ridurre le cubature. La variante dovrebbe arrivare nel mese di gennaio in aula, con la Regione Lazio che vuole che il tutto sia a posto entro inizio febbraio, per poi passare alle ultime pratiche.